Calcio Palazzolo, Gialloverdi impegnati domani nella trasferta- verità di Scordia

Così come accade ormai da un paio di settimane, è il patron del Palazzolo Graziano Cutrufo a parlare a nome della squadra e ad analizzare la situazione dei gialloverdi alla vigilia della trasferta-verità in programma sul difficile campo dello Scordia.

La gara di Scordia, per noi, rappresenta un vero e proprio esame, – sottolinea il primo tifoso del Palazzolo – dal risultato che ne uscirà può dipendere il nostro futuro visto che non ci possiamo più permettere dei passi falsi. Nel caso in cui, malauguratamente, non dovessimo riuscire a far punti, la classifica potrebbe cominciare a farsi difficile e ad allungarsi. E il tempo per recuperare, per noi, sarebbe sempre di meno. Ma la squadra, nonostante la sconfitta subita con il Milazzo nella gara di Coppa di mercoledì scorso, – ha aggiunto – sa come reagire e, soprattutto, sa bene cosa fare per tornare a vincere. Ora più che mai servono i risultati, per cui bisogna restare uniti, lottare per la maglia e remare tutti dalla stessa parte. Solo così si potrà superare quello che, così come mi auguro, – conclude Cutrufo – è soltanto un momento non facile”.

Il match di domani, che è valido per la decima giornata d’andata del girone B d’Eccellenza e prenderà il via alle 14,30, sarà diretto dal fischietto della sezione di Terni Paul Leonard Mihalache, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea etnei Dario Testaì e Silvestro Messina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo