Calcio Palazzolo, Gialloverdi a lavoro per preparare la sfida contro il Rosolini

Oggi e domani doppia amichevole contro gli Allievi dell'Invictus e contro il Floridia. Grande curiosità per vedere in campo Davide Baiocco, ultimo approdato a Palazzolo dopo la separazione consensuale con il Siracusa.

Ripresa degli allenamenti in vista della trasferta dell’8 gennaio col Rosolini per la squadra di Pippo Strano, che tra oggi e domani sosterrà due test amichevoli allo “Scrofani Salustro” al fine di preparare nel migliore dei modi gli impegni in programma all’inizio del 2017: la prima, oggi pomeriggio, alle 15, vedrà di fronte al Palazzolo gli Allievi regionali dell’Invictus Fc 2014 di Enzo Marchese, mentre domani, alla stessa ora, è in programma l’amichevole con il Floridia dell’ex tecnico gialloverde Massimo Attardo.

Due gare che serviranno a riprendere il ritmo e a prepararci per il meglio al match con il Rosolini” ha spiegato il centrocampista Gigi Calabrese, che va verso il definitivo recupero dall’infortunio patito qualche settimana fa e che lo aveva tenuto fuori anche nell’ultima gara del 2016, quella vinta con il Viagrande. In netto miglioramento e destinati a tornare in campo anche il portiere Aglianò ed il centrocampista Figura, che ieri hanno lavorato con il gruppo.

La pausa, dunque, oltre che a riprendere fiato e a ricaricare le batterie, è servita ai gialloverdi a recuperare gli acciaccati e chi non era ancora al meglio. Ma da oggi si farà sul serio e, in vista delle due amichevoli, c’è grande curiosità nel vedere all’opera Davide Baiocco. Sarà lui a guidare il centrocampo del Palazzolo che, tra oggi e domani, dovrebbe mettere a segno almeno un altro colpo di mercato con la firma di un attaccante.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo