Calcio Palazzolo, I Gialloverdi ritrovano il sorriso anche grazie a Petrullo: “abbiamo imposto il nostro gioco”

Archiviata la qualificazione ai quarti di Coppa Italia si pensa alla trasferta con il Rocca di Capri Leone in casa Palazzolo, anche se, dopo la vittoria con il Real Avola di ieri, non si può non tornare sulla splendida prestazione della squadra, che, nonostante tantissime assenze, ha giocato una delle sue migliori partite di quest’avvio di stagione.

Bene, su tutti, Giovanni Petrullo e di Piero Concialdi, che insieme a Grasso sono stati i migliori in campo nella sfida vinta 4 a 1 con gli avolesi. Ed è proprio Petrullo, che ha segnato due delle quattro reti della formazione gialloverde giocando da prima punta, a dire la sua sulla squadra e sul momento che sta vivendo alla vigilia di una trasferta da cui si dovrà assolutamente trarre il massimo in termini di punti.

Anche con il Real Avola, così come del resto era accaduto con l’Acireale sabato scorso, – spiega – abbiamo creato tanto giocando molto bene. Dopo aver subito un gol che non ci aspettavamo assolutamente, considerando il fatto che loro non erano mai stati pericolosi, abbiamo reagito da grande squadra continuando ad imporre il nostro gioco. Per quanto riguarda i miei gol sono felice, anche se potevano essere di più, – ha aggiunto in riferimento alla conclusione scagliata addosso al portiere avversario in uscita quando il risultato era già sul 4 a 1 – ma ce li teniamo per le prossime occasioni, magari per la gara di domenica con il Rocca, che per noi è fondamentale. Dopo aver chiuso la pratica Coppa Italia, infatti, – conclude Petrullo – bisogna concentrarsi esclusivamente sul campionato, che è la cosa a cui teniamo di più, e domenica, dopo due pareggi consecutivi, vogliamo tornare a vincere”.

Soddisfatti per la qualificazione ottenuta anche il tecnico Pippo Strano, che ha avuto delle risposte positive da chi, fino ad ora, aveva giocato un po’ meno, ed il patron Graziano Cutrufo, che ha sottolineato l’importanza di questo successo in vista dei prossimi difficili impegni di campionato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo