Si avvia alla conclusione la stagione calcistica della formazione Giovanissimi fascia “B” del Palazzolo, che, dopo aver conquistato in netto anticipo la vittoria del campionato regionale, sta continuando ad onorare il torneo e ad ottenere buoni risultati.
Ieri, allo “Scrofani Salustro”, hanno vinto contro la Jonia Riposto, con i gialloverdi di Peppe Matarazzo e Marco Lanza che si sono imposti grazie alla rete di Michele Corsino. Domenica, per la squadra palazzolese (che nella prossima stagione prenderà parte al campionato regionale fascia “A”), ci sarà la passerella finale nell’ultima gara del campionato in programma a Gela, mentre venerdì, a Catania, i Giovanissimi sono attesi da un altro importante appuntamento, il “Torneo dell’Etna”, che vedrà la partecipazione di numerose società di prestigio come il Catania, il Cosenza, il Lamezia, il Catanzaro, il Corigliano e ben tre formazioni maltesi.
Per quanto riguarda i Giovanissimi provinciali del Palazzolo, hanno superato il Floridia per 5 a 0 grazie alla doppietta di Scibetta e ai gol di Miceli, Fisicaro e Faraci: una vittoria netta ed arrivata senza troppe difficoltà che ha consentito agli iblei di restare in vetta alla classifica del proprio girone d’appartenenza. Infine, con l’arrivo della primavera, si appresta a prendere il via anche la stagione di “Piccoli amici”, “Pulcini” ed “Esordienti”, che saranno impegnati in vari tornei: il primo si svolgerà ad Avola, mentre, a seguire, a Siracusa ci sarà il memorial “Panigada”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo