Calcio Palazzolo, Il patron Cutrufo si dichiara soddisfatto del mercato: “quest’anno ci divertiremo”

In attesa di un paio di “under” che serviranno a completare l’organico a disposizione del tecnico Pippo Strano, il patron del Palazzolo, Graziano Cutrufo, si dice estremamente soddisfatto per il lavoro svolto dalla dirigenza in questa fase del mercato e guarda con grande fiducia al futuro della società e della sua squadra, allestita per avere un ruolo da protagonista sia in campionato che in Coppa.

Abbiamo fatto un buon lavoro cercando sin da subito di completare la rosa rinforzandola nei reparti in cui il tecnico riteneva più opportuno, – ha tenuto a sottolineare Cutrufo – sono certo che la qualità, in un campionato lungo come quello d’Eccellenza, farà la differenza. Se si continua a programmare e, soprattutto, a lavorare in sinergia, così come del resto è stato fatto lo scorso anno, – ha aggiunto il presidente del Palazzolo – è soltanto questione di tempo, i risultati e le soddisfazioni arrivano. Auguro dunque a tutti i ragazzi, soprattutto ai nuovi arrivati Messina, Figura, Concialdi e Chiavaro, un buon inizio di stagione e sono certo che i sacrifici fatti saranno ripagati dalle prestazioni dell’intera squadra. Quest’anno, ne sono certo, – ha concluso – ci divertiremo”.

Il gruppo lavorerà agli ordini del tecnico e dello staff a partire da lunedì 8 agosto e fino al 13, giornata in cui è previsto lo svolgimento della prima amichevole estiva. La ripresa degli allenamenti, poi, dal 16 agosto, accompagnerà il Palazzolo fino all’esordio in Coppa Italia ed in campionato. Nei giorni scorsi, intanto, i dirigenti della società iblea hanno provveduto ad effettuare regolarmente – ed entro i termini previsti – l’iscrizione al prossimo campionato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo