Calcio Palazzolo, Il patron Graziano Cutrufo: “Play off? Adesso dobbiamo crederci”

Sono soltanto sei le gare che separano i gialloverdi dalla conquista di uno dei quattro posti disponibili per la definizione della griglia play off anche se la formazione guidata da Pippo Strano sa bene che, dopo le vittorie con il Taormina e l’Acireale, le possibilità di chiudere la regular season in crescendo e di centrare l’obiettivo prefissato dalla società sono sensibilmente aumentate.

Per conquistarlo, però, – tiene a sottolineare il patron della società iblea Graziano Cutrufo – serve restare concentrati affrontando le prossime avversarie con la stessa determinazione che abbiamo avuto nelle ultime quattro gare”.

“Il successo di Acireale – aggiunge Cutrufo – ci ha dato quelle certezze di cui avevamo bisogno per continuare in maniera decisa la nostra corsa. Oltre che al mister e ai ragazzi, che stanno lavorando splendidamente, per me è doveroso rivolgere un ringraziamento allo staff e al preparatore atletico Carmelo Accaputo. Se la squadra oggi sta vivendo questo momento di splendida forma, infatti, il merito è soprattutto di chi lavora dietro le quinte. Aspettavamo da tempo una vittoria di prestigio in trasferta come quella che è arrivata domenica ed il calendario, a parte gli scontri diretti delle ultime due giornate con Troina e Rocca, non è poi così proibitivo“.

Possiamo assolutamente farcela – ha concluso Graziano Cutrufo – bisogna crederci, e se consideriamo il fatto che abbiamo vinto a domicilio con una squadra fortissima che credeva nella vittoria del campionato e che in casa era imbattuta,  tutto può ancora succedere”.

Il Palazzolo, intanto, è già al lavoro per preparare il derby con il Città di Rosolini in programma sabato pomeriggio allo “Scrofani Salustro”; per la formazione iblea sarà la prima di due gare interne consecutive che, la settimana prossima, la vedrà impegnata con il Milazzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo