Una serata che ha rappresentato un momento di condivisione e di grandi emozioni per il settore giovanile del Palazzolo, che ha festeggiato gli ottimi risultati ottenuti quest’anno dagli Esordienti con tanti sorrisi, doni e con lo scambio di auguri per le imminenti festività pasquali.
La piccola festa organizzata da un gruppo di familiari dei ragazzi è si è svolta al “Feudo Bauly”, a Palazzolo, ed ha preso il via con una cena alla presenza del presidente Graziano Cutrufo, della dirigenza al completo e del mister. Nel corso della serata, poi, sono stati proiettati dei filmati riguardanti i due tornei internazionali a cui hanno preso parte gli esordienti, dove, tra l’altro, sono stati ottenuti degli ottimi risultati.
Visibilmente emozionato, il “patron” della società iblea ha abbracciato i suoi ragazzi ringraziando tutti i presenti, soprattutto i giovani calciatori, e ha ribadito il suo grande attaccamento alla città di Palazzolo e a tutto il settore giovanile.
“E’ stato un momento molto bello e sentito che, grazie ai familiari dei ragazzi, – ha sottolineato Graziano Cutrufo – abbiamo potuto vivere intensamente tutti insieme. Trasmettere dei valori positivi ai più piccoli, a mio avviso, – ha aggiunto – non può far altro che bene ad un movimento che, ultimamente, spesso perde la retta via e che, invece, deve assolutamente tornare a crescere”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo