La società del patron Graziano Cutrufo rinnova la fiducia e la collaborazione col tecnico Pippo Strano, il quale, dopo gli ottimi risultati ottenuti nello scorso campionato sin dal suo arrivo, anche nella prossima stagione sarà alla guida della formazione gialloverde. L’obiettivo, naturalmente, non può che essere quello di continuare a crescere e di far sì che il Palazzolo possa dar vita ad un’altra stagione da protagonista nel torneo d’Eccellenza.
“Sappiamo bene – ha tenuto a sottolineare il direttore generale Gigi Calabrese senza fare troppi giri di parole – che l’esperienza di Pippo Strano e la sua grande preparazione rappresentano una garanzia ed è proprio da lui che bisognava ripartire per continuare a fare bene”. Al fine di programmare nel migliore dei modi la stagione che sta per iniziare, intanto, la società iblea si è già messa al lavoro sondando il terreno ed intavolando una serie di trattative importanti per definire la composizione della nuova rosa.
La dirigenza iblea, inoltre, sta procedendo alla riconferma della maggior parte degli elementi (i cui nomi saranno resi noti nelle prossime ore) che nell’ultima stagione hanno fatto bene contribuendo a portare la formazione gialloverde a lottare per un piazzamento nei play-off fino all’ultima giornata.
“La nostra squadra era già competitiva, – ha ribadito il presidente Graziano Cutrufo – ma sarà rinforzata con due o tre elementi importanti. Si tratta – ha aggiunto – di giocatori di categoria che possono e devono fare la differenza per renderci ancora più competitivi e portare avanti il programma intrapreso con il tecnico all’inizio della scorsa stagione”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo