Calcio, Il Palazzolo impegnato domani nella delicata sfida contro il Giarre

I gialloverdi si “rituffano” nel campionato che domani, alle 14,30, prevede il recupero della gara valevole per la terza di ritorno. Calabrese: "non sarà facile, ma dipende tutto da noi"

Con gli stessi intenti di qualche giorno fa ma ancora con più carica e determinazione vista la consapevolezza di poter rosicchiare tre preziosissimi punti alla capolista Sant’Agata prima dello scontro diretto in programma domenica a Palazzolo, i gialloverdi si “rituffano” nel campionato che domani, alle 14,30, prevede il recupero della gara valevole per la terza di ritorno in casa del Giarre.

Pur permanendo le assenze pesanti degli squalificati Davide Baiocco, Alfio Chiavaro e Stefano Boncaldo ma anche dell’infortunato Fabio Messina, che con ogni probabilità verrà sostituito dalla punta spagnola Angel Guirado, al “Regionale” i gialloverdi scenderanno in campo con un solo obiettivo, quello di vincere anche se gli etnei, risultati e classifica alla mano, rappresentano una delle squadre più difficili da affrontare, soprattutto sul loro terreno di gioco.

È una gara delicatissima, che, alla luce di quanto accaduto domenica scorsa, – ha tenuto a sottolineare Gigi Calabrese, che dovrebbe essere della partita – ci obbliga a fare risultato. Sappiamo che tutto dipende da noi visto che per vincere su un campo dove a conquistare i tre punti, quest’anno, è stata soltanto la San Pio X, serve una grande prestazione. Ma abbiamo mantenuto alta la concentrazione e sappiamo che questo è un momento importantissimo per la nostra stagione, – ha aggiunto – quindi è inutile dire che daremo il massimo e che ce la metteremo tutta”.

La squadra sosterrà la rifinitura oggi pomeriggio, sul sintetico dello “Scrofani Salustro”, e domattina, dopo le 9, partirà alla volta di Giarre. Il match prenderà il via alle 14,30, e, salvo nuove comunicazioni da parte del comitato regionale della Lnd, sarà diretto dalla stessa terna arbitrale designata per domenica scorsa, quella composta dal fischietto nisseno Akash Jose Maria Nuckchedy con la collaborazione degli assistenti di linea della sezione di Trapani Francesco Piccichè e Salvatore Damiano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo