Dare seguito alla splendida vittoria ottenuta sette giorni fa con l’Atletico Gela continuando la difficile ma non impossibile rincorsa sulle prime della classe: è l’intento della formazione guidata da Massimo Attardo, che domani pomeriggio, al “Sasà Brancato” di Pachino, farà il possibile per cercare di battere una delle squadre più in forma del momento.
“Veniamo da una grande prova che, dopo un periodo non facile, ci ha reso più forti soprattutto dal punto di vista del morale – spiega, dall’alto della sua grande esperienza, il portiere Giovanni Navanteri, il quale, la scorsa settimana, ha esordito con la maglia gialloverde rendendosi protagonista di una prova convincente – si tratta di un campo difficile ma la squadra c’è e sono convinto che con la giusta cattiveria, nonostante sia un terreno di gioco molto duro, potremo avere la meglio. Dal punto di vista personale, mi sono messo a disposizione della società in virtù della grande amicizia che mi lega al presidente Graziano Cutrufo e continuerò a dare il mio apporto finchè ce ne sarà bisogno”.
La gara esterna con i granata pachinesi, che verrà diretta dall’arbitro ragusano Carmelo Gurrieri con la collaborazione degli assistenti di linea Giuseppe Santuccio e Salvatore Runza di Siracusa, è valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione. Calcio d’inizio alle 14,30.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo