Inizia alle 17 di oggi, nella gara con l’Aci San Filippo che si svolgerà al lido azzurro di Catania, in viale Kennedy, la nuova ed entusiasmante avventura del Palazzolo beach soccer, che è stato creato grazie alla collaborazione tra il patron della società iblea, Graziano Cutrufo, e Luca Lumia, il nuovo presidente della squadra.
Organico di primissimo livello per la formazione palazzolese, che è composta dai portieri Marco Zanghì, Virgilio Vitale e Matteo Di Bartolo, il difensore Riccardo Federici, i centrali Peppe Fazio e Salvatore Campanella, gli esterni Fabio Sciacca, Giuseppe Fazio, Marco D’Amico, Simone Platania, Gianluca Filetti e Simone Filetti, il “jolly” Salvatore Zagami e gli attaccanti Simone Papaserio, Fabio Mongelli, Giorgio Fazio e Raffaele Ilardo.
Il direttore generale è Nunzio Tedeschi mentre a guidare la squadra, con la sua grande esperienza, sarà il tecnico Fabrizio Belluso. “Stiamo lavorando per il futuro, – ha tenuto a sottolineare il presidente del Palazzolo beach soccer Lumia – e di certo l’obiettivo è vincere in modo da poter partecipare, l’anno prossimo, al campionato di serie A. Sia il tecnico che i giocatori sono di livello indiscusso, – ha aggiunto – quindi non possiamo che puntare in alto”.
La vincente che uscirà fuori dalle gare che si svolgeranno in questi giorni a Catania andrà a giocare la fase regionale ad Alcamo, e, quindi, a San Benedetto del Tronto: una sfida avvincente che, di certo, vedrà i gialloverdi tra le protagoniste assolute.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo