Calcio Palazzolo, La juniores strapazza la capolista Sporting Priolo

Ancora una grande vittoria, ieri pomeriggio, per la formazione Juniores del Palazzolo, che, sul sintetico del comunale “Alessandro Scrofani Salustro” di via Campailla, si è resa protagonista di una gara perfetta ed ha letteralmente strapazzato la capolista Sporting Priolo battendola per 5 reti a 0.

In gol, per la squadra guidata dal tecnico Giuseppe Matarazzo, sono andati il difensore Salvo Mozzicato, l’attaccante Lorenzo Gennarini, autore di una splendida doppietta, ed infine i due “allievi” Giuseppe Giansiracusa e Gabriele Faraci. A mettersi in evidenza, su tutti, sono stati il capitano Daniele Bordonaro, che ha guidato il centrocampo con grande personalità dimostrando, con le sue giocate, di possedere davvero una tecnica sopraffina, e l’inarrestabile Lorenzo Gennarini.

Proprio quest’ultimo, grazie alle sue reti e alle sue “invenzioni”, ha dato il là a quella che sulla carta doveva essere una partita molto equilibrata e che, invece, si è pian piano tramutata in una vera e propria goleada. Campionato che, dunque, non è ancora finito e che, come ci si attendeva, sta vedendo il Palazzolo recitare un ruolo da assoluto protagonista: grazie a questi tre punti, infatti, ed in attesa di una serie di recuperi, i gialloverdi si avvicinano allo Sporting Priolo dando una grande dimostrazione di forza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo