“Sosteniamo la nostra squadra…tutti a Troina!!!”. E’ lo slogan della lodevole iniziativa messa in atto dalla società del patron Graziano Cutrufo, che, in vista della trasferta di domenica a Troina, ha voluto omaggiare gli sportivi palazzolesi mettendo a loro disposizione, in forma gratuita, un pullman per seguire la squadra.
Quella in programma alle 16 di domenica allo stadio “Silvio Proto” rappresenta, per la squadra di Pippo Strano, il penultimo impegno della regular season: da esso, nonostante le otto vittorie consecutive da cui è reduce il Palazzolo, potrebbe davvero dipendere l’accesso ai play off per un campionato che si sta rivelando molto bello ed avvincente.
Oltre a ricevere il plauso da parte dei tanti tifosi e degli sportivi che domenica scorsa, in occasione della gara vinta con l’Atletico Catania, sono tornati a riempire la tribuna dello “Scrofani Salustro” e a sostenere la formazione iblea, l’iniziativa promossa da Graziano Cutrufo ha già fatto registrare un gran numero di richieste e di relative adesioni.
Chi volesse, naturalmente, può ancora aggregarsi alla comitiva che partirà da Palazzolo alle 11 di domenica, da largo senatore Italia. Per ulteriori informazioni sulla trasferta e per prenotare i posti del pullman, che sono ancora a disposizione, gli interessati possono rivolgersi al numero telefonico 3396226125, o, in alternativa, inviare una mail a scpalazzolocalcio@gmail.com.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo