Due sono state le formazioni giovanili gialloverdi che, nei giorni scorsi, hanno preso parte all’ottava edizione del memorial “Mario Panigada”, la manifestazione che si è svolta al campo sportivo di via Pachino, a Siracusa, e che ha visto ben figurare sia i Pulcini “primo anno” che gli Esordienti del Palazzolo.
Proprio i Pulcini (classe 2007) hanno chiuso il loro splendido torneo battendo per 3 reti a 1, nella finale per il terzo posto, i “cugini” della Pantanelli (reti di Michele Sortino, Mattia Gentiluomo e Loris Ferlisi). Riconoscimento speciale, poi, al termine della kermesse, per il piccolo Michele Sortino, a cui è stato assegnato dagli organizzatori il titolo di “golden boy” per essere stato uno dei migliori giocatori della categoria.
Ottime indicazioni, infine, anche per la formazione Esordienti, che, dopo aver chiuso il relativo girone di qualificazione al primo posto, è riuscita a battere il Belvedere per 3 a 2 agli ottavi di finale prima di essere sconfitta, ai quarti, dalla Leonzio con il risultato di 1 a 0. Le due squadre palazzolesi sono stati accompagnate e seguite dai tecnici Nello Velasco, Marco Lanza e Giuseppe Matarazzo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo