“Vogliamo la finale e lotteremo fino alla fine facendo ciò che ci riesce meglio, giocare a calcio: il Palazzolo, infatti, ha dimostrato di poter battere chiunque e anche domani darà il massimo nell’intento di conquistare la vittoria”. Con queste parole cariche di determinazione e con la consueta fiducia nei confronti della squadra il presidente Graziano Cutrufo spinge il Palazzolo verso quella che, qualora dovesse andare in porto, rappresenterebbe una vera e propria impresa: battere l’Atletico Gela in trasferta e guadagnarsi l’accesso alla finale dei play-off.
Il match di domani pomeriggio (oggi, nell’altra semifinale del girone D del campionato di Promozione, si affronteranno Gela e Santa Croce) vedrà i gialloverdi al gran completo: anche il centrocampista Brian Quarto, infatti, ha recuperato dal relativo infortunio e potrebbe scendere in campo sin dall’inizio nel tradizionale schieramento che, nel corso della stagione, lo ha visto giocare a fianco di Mirko Linares e di capitan Gigi Calabrese. L’unica assenza “forzata” sarà quella dello squalificato Roberto Miraglia.
“Siamo reduci da tre vittorie consecutive e da altrettante prestazioni di grande spessore – sottolinea il “patron” della società iblea, Graziano Cutrufo – il fatto di giocare i play-off subito dopo la fine della regular-season, poi, può rappresentare un vantaggio in quanto stiamo vivendo un ottimo monento di forma. Sappiamo che vincere a Gela non sarà facile, – ha aggiunto – ma la determinazione ed il fatto di dover giocare per un solo risultato sono elementi che, in queste partite così delicate, possono fare la differenza”.
L’attesissima gara del “Vincenzo Presti” verrà diretta dall’arbitro ennese Mauro Gangi con la collaborazione degli assistenti di linea agrigentini Marco Campanella e Alfonso Saieva. Calcio d’inizio alle 16.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo