Cancelli aperti per lo scontro contro il Rosolini, l’importante gara interna del Palazzolo con fischio d’inizio alle ore 16. Il Patron Graziano Cutrufo e la società hanno deciso di non far pagare il biglietto di ingresso per i tifosi che assieperanno lo “Scrofani Salustro”.
“È una fase importante – commenta l’assessore Aiello – e serve l’apporto e il sostegno di tutti i palazzolesi e i tifosi che hanno a cuore le sorti della nostra squadra”. Con questa iniziativa si spera, di riempire la tribuna del campo comunale e trasmettere alla squadra e al presidente quell’affetto che nell’ottica promozione potrebbe essere importantissima. Dopo il successo nell’ultimo turno di campionato, infatti, il Palazzolo è tornato a 3 lunghezze dalla vetta occupata dal Marina di Ragusa, avversario dei gialloverdi nell’ultimo turno di campionato.
E adesso, insieme con l’amministrazione comunale si vuole rendere l’appuntamento di domenica una festa di sport con la speranza di poter raggiungere il tanto ambito traguardo. “Un momento di sport – conclude l’assessore Aiello – per una domenica da passare allo stadio per le famiglie, all’insegna dello stare insieme e del tifo sano per ritrovarci e viverlo come luogo di aggregazione, sperando nella promozione che oltre a un traguardo sportivo è sicuramente anche un’occasione per programmare un week end a Palazzolo abbinando lo sport alle bellezze del nostro paese, tra i borghi più belli d’ Italia”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo