Primi movimenti in entrata per il mercato dicembrino del Palazzolo. La Società gialloverde ha raggiunto nella serata di ieri l’accordo con il difensore Aldo Perricone e con il centrocampista Fabio Mercuri. Perricone, che ha già vestito la maglia gialloverde nella scorsa stagione per uno scorcio di campionato, ritorna a Palazzolo dopo essere stato vicino all’accordo con la Società del Presidente Cutrufo già ad inizio stagione.
Lo scorso campionato il difensore palermitano collezionò 8 presenze mettendo a segno un gol prima di trasferirsi alla Nissa (D) e successivamente all’Ebolitana (II Divisione) fino a fine campionato. In carriera ha giocato anche tra le fila della Nocerina(I Divisione) e nel suo curriculum ci sono anche le esperienze con Siracusa, Celano, Massese e Casale.
Mercuri, classe 91’, proviene dalla Vibonese con la quale ha giocato anche nello scorso campionato di Seconda Divisione. In serie D ha vestito le maglie di Rosarno, Viribus Unitis, Castrovillari e Cittanova.
Lasciano la maglia gialloverde l’attaccante argentino Emiliano Impallari che si aggiunge agli addii di Paolo Messina e Lorenzo Fancello. Già la scorsa settimana avevano lasciato Palazzolo anche i due under Daniele Compagno e Luca Piangente. L’Ac Palazzolo ringrazia questi suoi ex tesserati per quanto fatto con la maglia gialloverde e augura loro le migliori fortune calcistiche.
“Continuiamo a lavorare – afferma il presidente Cutrufo – per cercare di rafforzare ulteriormente la squadra. Stiamo sondando il terreno per cercare di rimpiazzare i partenti e non escludo che già nelle prossime ore ci possano essere altri importanti arrivi.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo