Il Palazzolo, dopo la sconfitta esterna contro la Gelbison, ha ripreso ieri la preparazione in vista della importante sfida di domenica prossima allo “Scrofani Salustro” contro il Sambiase. Sulla sfida di Vallo della Lucania è ritornato il difensore gialloverde Rosario Miraglia.
“Sapevamo – afferma Rosario Miraglia – che sarebbe stata una partita difficile perché loro sono la terza forza del campionato e venivano dalla sconfitta a Paternò e da prestazioni poco positive. Ci tenevano quindi a far bene in casa. Noi abbiamo disputato una buona partita e forse dovevamo leggere un pochino meglio la partita dopo l’1-1. Se gestivamo meglio il pareggio potevamo portare a casa qualche punto.”
Domenica sarà vera e propria sfida salvezza contro una rivale diretta che all’andata inflisse ai gialloverdi un sonoro 5-1al “D’Ippolito” di Lamezia. “Domenica non possiamo sbagliare – continua Miraglia – anche se ci tenevamo tanto a fare risultato anche con la Gelbison. Già da ieri ci stiamo preparando al meglio e con la massima concentrazione per questo difficile scontro diretto che è fondamentale per tirarci fuori dai play out.”
Il vicecapitano gialloverde è da diverse giornate titolare inamovibile nello scacchiere di Pidatella dimostrandosi elemento di provata esperienza. “Ci tenevo a fare bene a Palazzolo – conclude il difensore etneo – perché l’anno scorso non ho avuto lo spazio che forse in qualche partita meritavo. Ci tenevo a ritornare a Palazzolo e a fare bene. In questo momento però non guardo alle mie prestazioni personali ma a quelle di tutta la squadra affinché riesca a far bene e riesca a raggiungere al più presto l’obiettivo che siamo prefissi: la salvezza senza passare dai play out.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo