Calcio, il Palazzolo riparte da Cutrufo e incassa l’appoggio dell’amministrazione comunale

A giorni inizierà il ritiro della prima squadra a Palazzolo, mentre il 17 agosto la squadra sarà presentata ufficialmente alla cittadinanza con un incontro in piazza del popolo

Il Palazzolo calcio riparte dai giovani e con al comando il patron Cutrufo che ritrova l’entusiasmo per rilanciare la squadra e i colori giallo verdi. Ad ufficializzare il team proprio Cutrufo in una conferenza stampa allo stadio Scrofani Salustro: il presidente sarà Stefano Frassetto, il direttore generale Graziano Strano, tecnico in prima Gaetano Favara e vice Seby Zuccalà.

Luciano Mica sarà il preparatore atletico e Andrea Cristoforo preparatore dei portieri. “È stata la cessione del Siracusa – commenta Cutrufo –  a spingermi nuovamente in questa meravigliosa avventura. Palazzolo mi ha sempre dato tanto in termini di emozioni e stare qui mi dà tranquillità. Ci sono persone motivate, una società solida e oggi anche un’amministrazione che ci sarà vicina”.

A testimoniarlo la presenza dell’assessore al turismo e allo sport Maurizio Aiello che da subito ha cercato il dialogo con la società gialloverde. “Saremo presenti – commenta l’assessore Aiello – perché se cresce la squadra, che è un contenitore sociale oltre che sportivo, cresce tutta la comunità. Per noi rappresenta un veicolo importante di aggregazione per famiglie e i ragazzi palazzolesi. Ma sport e turismo, sono un binomio vincente su cui possiamo puntare”.

A giorni inizierà il ritiro della prima squadra a Palazzolo, mentre il 17 agosto la squadra sarà presentata ufficialmente alla cittadinanza con un incontro in piazza del popolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo