Ripresa della preparazione per il Palazzolo dopo il pareggio interno di domenica contro la Cittanovese. Gialloverdi che hanno concluso il girone di andata e che nonostante questo, proseguiranno durante le feste gli allenamenti in vista della prima gara di ritorno che si giocherà domenica 7 gennaio in casa contro l’Ebolitana.
Sulla sfida di domenica contro la Cittanovese sono intervenuti il tecnico Pippo Strano e l’esterno di centrocampo Alessandro Riela.
“Abbiamo certamente rischiato di perdere ma anche di vincere, complimenti a entrambe – ha detto Strano – questa era la prima uscita del nuovo corso con una squadra rivoluzionata, c’è sempre da lavorare ma possiamo dirci soddisfatti contro un avversario che attraversava il massimo splendore psico-fisico. Soddisfatto anche dei nuovi, qualcuno si è allenato solo pochi giorni con noi, ma i primi passi sono più che positivi”.
Questo il commento di Riela: “Potevamo sfruttare meglio qualche occasione ma siamo certamente soddisfatti della nostra prestazione e credo sia un buon punto di partenza dopo che la squadra era stata un po’ rivoluzionata. Adesso c’è la sosta ma continueremo a lavorare per farci trovare pronti alla ripresa del campionato”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo