Calcio Palazzolo, Si chiude il 2014 gialloverde: “una gioia stare in mezzo a questa gente”, così Cutrufo

Serata all’insegna del divertimento per i tesserati del Palazzolo, che, nel tardo pomeriggio di ieri, si sono ritrovati nei locali della sala consiliare del Comune per i tradizionali auguri che il presidente Graziano Cutrufo ha voluto rivolgere, personalmente, ai componenti della prima squadra e ai tantissimi bambini del settore giovanile, i quali, al termine della cerimonia, hanno ricevuto dei doni da parte dei dirigenti gialloverdi.

Anche l’amministrazione comunale, per l’occasione, ha fatto sentire la propria presenza prendendo parte alla serata col sindaco Carlo Scibetta, il quale ha ringraziato la società per l’impegno ed il lavoro svolto a Palazzolo negli ultimi anni ma anche e soprattutto per l’incessante opera di promozione dello sport nell’organizzazione delle attività riservate ai più piccoli. A seguire è stato il presidente Graziano Cutrufo, visibilmente emozionato, a rivolgersi ai ragazzi e alle loro famiglie, a cui ha augurato di trascorrere le festività nel modo più sereno e gioioso possibile.

Per me è una vera gioia stare in mezzo a questa gente, – ha detto, con un filo di voce, il “patron” del Palazzolo – solo qui, infatti, ci si può sentire come a casa respirando un clima di grande allegria e, al tempo stesso, di sincerità”. A prendere la parola, tra gli applausi, sono stati quindi i dirigenti del Palazzolo Stefano Frassetto e Rosadea Angelico, che hanno ringraziato di cuore tutti i presenti prima del rinfresco rivolto ai bambini e ai loro familiari.

La serata, per gli atleti ed i dirigenti gialloverdi, è proseguita con una squisita cena a base di prodotti tipici locali offerta dalla società in noto un ristorante del centro storico, e, quindi, tra i sorrisi e gli abbracci, con uno scambio di doni col presidente prima dei saluti. La squadra di mister Attardo, che ora è attesa da un turno di riposo, riprenderà ad allenarsi nei prossimi giorni per preparare nel migliore dei modi l’attesissima gara interna di campionato con il Santa Croce, che, molto probabilmente, si disputerà sabato 3 gennaio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo