Calcio Palazzolo, Strano chiede attenzione per la sfida contro il Modica: “non dobbiamo farci sorprendere”

Condizioni da verificare per almeno un paio di giocatori, in casa Palazzolo, alla vigilia del match di domani, che, dopo due trasferte consecutive, vedrà la formazione di Pippo Strano tornare a giocare tra le mura amiche dello “Scrofani Salustro” dove, alle 14,30, affronterà il Modica.

Tornano a disposizione del tecnico, per l’occasione, i difensori Danilo Ulma e Marco Saraceno, che sono reduci da un turno di squalifica, mentre resta in forte dubbio la presenza del portiere Aglianò, che dovrebbe lasciar spazio a Mattia Latino. In mezzo al campo, naturalmente, ci sarà spazio per Gigi Calabrese e Luca Filicetti, che sta vivendo un momento di ottima forma e non vede l‘ora di affrontare la sua ex squadra.

Il tecnico Strano, tuttavia, spera che la sfortuna che ha caratterizzato l’attacco gialloverde in occasione della gara pareggiata 0-0 a Milazzo possa andar via lasciando spazio alla velocità e alla verve realizzativa di Andrea Germano e di Luca Strano, i quali, insieme, avranno il compito di scardinare la difesa rossoblu.

Il Modica, dal canto suo, è reduce da una serie di risultati altalenanti ma viene dal successo interno di misura con l’Acireale e rappresenta una squadra di categoria non facile da battere e ben messa in campo, come sa bene lo stesso Pippo Strano.

Ho detto più volte che la partita più difficile da affrontare è sempre la prossima, – tiene a sottolineare l’allenatore del Palazzolo, che, dal suo arrivo in terra iblea, ha fatto decisamente cambiare passo alla squadra permettendole di ottenere un filotto di sette risultati utili consecutivi – quindi dobbiamo essere bravi a mettere in pratica ciò che abbiamo studiato in settimana e, soprattutto, a non farci sorprendere”.

La gara, che è valida per la dodicesima giornata del campionato d’Eccellenza e che, in caso di successo, potrebbe permettere al Palazzolo di riagganciare la zona play-off, verrà diretta dal fischietto di Acireale Riccardo Leotta, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Luigi Domenico Ronsivalle di Acireale e Silvestro Messina della sezione di Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo