Calcio Palazzolo, Ufficializzata la composizione dello staff tecnico gialloverde

È stata ufficializzata questa mattina la composizione dello staff tecnico gialloverde che, sotto la supervisione del patron del Palazzolo Graziano Cutrufo e del direttore generale Gigi Calabrese, quest’anno vede una new entry, quella del preparatore dei portieri, che sarà Aldo Aiello, ex del Taormina e persona di grande esperienza su cui la società, su indicazione del tecnico Pippo Strano, ha deciso di puntare per la stagione 2016-2017.

Aiello va a prendere il posto di Gioacchino Spitali, a cui la società rivolge il suo ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione. Per il resto, per quanto riguarda la figura di preparatore atletico, è stato riconfermato Carmelo Accaputo, il quale, nonostante le tante richieste che testimoniano la bontà del lavoro svolto fino ad oggi, ha deciso di restare a Palazzolo.

Continueranno a rappresentare la società iblea e a ricoprire le rispettive cariche dirigenziali anche Stefano Frassetto e Rosadea Angelico, che collaborano da anni con il Palazzolo e sono diventati per tutti dei veri e propri punti di riferimento. L’addetto stampa, così come lo scorso anno, sarà Marco Petrolito mentre Salvo Marabita resta il magazziniere.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo