Il Palazzolo, dopo la sosta della scorsa settimana, riprenderà domenica il proprio cammino dalla trasferta di Cava dei Tirreni. L’avversario di turno sarà la Pro Cavese che precede di un solo punto in classifica i gialloverdi di Orazio Pidatella.
“E’ una partita difficilissima – sottolinea l’attaccante Marco Mazzeo in sede di presentazione della sfida di Cava -. Dobbiamo rimanere concentrati, correre e combattere per tutti i 90 minuti. Poi sarà il campo a
dare il suo verdetto e noi lo accetteremo ovviamente con serenità. Sicuramente non regaleremo niente a nessuno. Queste sono grandi partite in cui serve tanta determinazione. Io in carriera ne ho giocate tante e se hai grande attenzione e applicazione puoi portare a casa un risultato positivo.”
Mazzeo, campano doc, nell’ultima di campionato ha siglato i suoi due primi gol in maglia gialloverde trascinando il Palazzolo alla vittoria.
“Mi dispiace per l’infortunio di Cosimo – continua Mazzeo – perché lui è un grande calciatore che ci ha dato e ci può dare una grossa mano per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissi. Con il Sambiase ho fatto due gol e per questo ringrazio tutta la squadra. E’ stata una vittoria di tutto il gruppo. Palazzolo è un ambiente molto tranquillo ma per me non fa differenza giocare difronte a 500 o a 5000 persone perché se hai gli stimoli giusti e ancora voglia di fare bene puoi far grandi cose“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo