La ventinovesima giornata di campionato vedrà il Palazzolo impegnato, domani, al “Tupparello” di Acireale contro i granata. La squadra di Pidatella completerà oggi pomeriggio la rifinitura e domani in mattinata raggiungerà la riviera dei Ciclopi. Tutti a disposizione del tecnico etneo eccezion fatta per lo squalificato Cunsolo. Tra i disponibili ci sarà anche “capitan” Calabrese che rientra dopo aver scontato la giornata di squalifica rimediata nello scorcio di partita giocato all’ “Aldo Campo” di Ragusa.
“Sono felice di essere nuovamente a disposizione – afferma Calabrese – dopo un mese di assenza prima per infortunio e poi per squalifica. Ci tengo a fare bene e a ritrovare il ritmo partita e la condizione. Sono a disposizione del mister per questo difficile e impegnativo finale di campionato. Fisicamente sto bene e mi auguro di poter dare il mio contributo.”
I gialloverdi affronteranno un avversario da non sottovalutare nonostante la difficile crisi a cui da alcuni mesi devono far fronte. “Dispiace per una piazza importante come Acireale – conclude il capitano gialloverde –. Ho affrontato l’Acireale nell’anno della promozione dall’Eccellenza e so quanto hanno lavorato e quanti sacrifici hanno fatto per ritornare in serie D. I giocatori granata stanno comunque onorando questa maglia giocando le partite con il massimo impegno.
Per questo non dobbiamo sottovalutare l’avversario di domani perché l’esperienza ci insegna che queste partite possono, se non affrontate con la giusta concentrazione, metterti in seria difficoltà. La partita di domani va quindi affrontata con il piglio giusto. Nello loro fila ci sono tanti ex, come Romano e Provenzano, che sicuramente non ci stanno a perdere. Dalla nostra noi vogliamo conquistare tre punti importanti in chiave salvezza.”
Fischio d’inizio ore 14,30. Arbitrerà l’incontro il signor Luigi Ragonesi della sezione di Perugia, coadiuvato dagli assistenti signor Sapienza di Potenza e signor Rago di Moliterno.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo