Calcio, Presentato il logo dell’Apd Sortino. Primo obiettivo della nuova società: un impianto sportivo

Dalla fusione di Asd Sortino e Asd Santa Sofia è nata l’Apd Sortino, che ha presentato il logo ufficiale e reso noto il primo progetto: la creazione di un impianto sportivo degno di nota.

Cercheremo, con la collaborazione del sindaco Vincenzo Parlato – ha detto il presidente Giuseppe Mezzio durante la presentazione – di ottenere delle infrastrutture che diano la possibilità di far crescere lo sport. Penseremo inizialmente al calcio, al volley e al mini volley sperando un giorno di poter offrire molto di più”.

Il sindaco Parlato, presente alla presentazione del logo, ha deciso di sostenere l’Apd Sortino nel tentativo di riqualificare l’impiantistica sportiva: “Abbiamo 5 anni di tempo per dare risposte dal punto di vista sportivo. Lo sport è fondamentale in un contesto come il nostro e ognuno di noi metterà il massimo impegno per questo progetto”. Il primo appuntamento per la nuova società è fissato per venerdì al campo sportivo di Sortino, dove tutte le categorie della scuola calcio sono state invitate dalle 17,30 in poi) per un pomeriggio dedicato a giochi ludico-ricreativi e gare di calcio per categoria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo