Calcio, Pronto alla stagione il Palazzolo targato Pippo Strano: il 28 agosto trasferta di Coppa a Biancavilla

Prende il via lunedì la nuova avventura del Palazzolo targato Pippo Strano, con una rosa ricca di talenti e di nomi altisonanti che fanno sognare i tifosi per la stagione che ormai è alle porte e inizierà ufficialmente il 28 agosto, con la trasferta di Coppa Italia in programma a Biancavilla.

In vista dell’inizio del ritiro, intanto, è stato diramato l’elenco dei convocati per la prima fase della preparazione, che si concluderà il 14 agosto, e, dopo la pausa di ferragosto, riprenderà il 16 per proseguire fino all’esordio in Coppa del 28. La gara di ritorno del primo turno con gli etnei, poi, si svolgerà il 4 settembre allo stadio “Scrofani Salustro”. Ecco l’elenco dei giocatori che si ritroveranno in terra iblea a partire da lunedì pomeriggio, che è composto dai portieri Aglianò, Latino, Sciuto e Crisafulli, dai difensori Nobile, Ricca, Chiavaro, Conselmo, Russo e Boncaldo, i centrocampisti Filicetti, Figura, Calabrese, Bordonaro, Fichera, Concialdi, Quarto e Serrantino con gli attaccanti Grasso, Cocimano, Messina e Musumeci.

Alcuni degli “under” compresi tra i ventidue sono ancora in prova e potrebbero essere ufficializzati nelle prossime settimane. Il calendario delle amichevoli, che non è ancora stato confermato, sarà comunicato nei prossimi giorni: la prima, comunque, si svolgerà il 13 agosto con un’avversaria da definire. L’inizio del campionato, i cui gironi sono stati diramati proprio ieri, è invece previsto per l’11 settembre, con i gialloverdi che (nel girone B, quello relativo alle squadre della Sicilia orientale) dovranno affrontare Acireale, Biancavilla, San Pio X, Rosolini, Sant’Agata, Scordia, Belpasso, Giarre, Milazzo, Pistunina, Real Avola, Rocca di Caprileone, Taormina, Viagrande e Torregrotta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo