Il calcio protagonista dell’estate palazzolese con lo Scrofani Salustro” che ospita il ritiro del Siracusa Calcio quest’anno in Lega Pro. Gli atleti stanno soggiornando per un breve periodo in un albergo cittadino e si stanno allenando allo stadio Scrofani Salustro per il ritiro pre-campionato, agli ordini di Mister Sottil.
Almeno quaranta persone in tutto, tra sportivi, allenatori e dirigenza per una città come Palazzolo che con uno stadio come lo Scrofani – Salustro potrebbe puntare proprio all’ospitalità di ritiri pre-campionati, con indubbie ricadute economiche sia sulla città, sia sulla struttura sportiva, tra le migliori della provincia.
Nel frattempo, invece, la squadra di calcio locale gialloverde lavora agli ordini del tecnico e dello staff a partire da lunedì 8 agosto e fino al 13, giornata in cui è previsto lo svolgimento della prima amichevole estiva. La ripresa degli allenamenti, poi, dal 16 agosto, accompagnerà il Palazzolo fino all’esordio in Coppa Italia ed in campionato.
Maurizio Aiello
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo