Weekend da ricordare in casa Real Palazzolo, infatti, domenica scorsa hanno fatto il debutto ufficiale nella propria categoria i bambini del settore giovanile. Hanno iniziato a Siracusa al campo “Nuova Aurora” i piccoli amici del Real che hanno affrontato in un concentramento altre tre formazioni provinciali. Lunedì, invece, sempre a Siracusa nel campo “Di Bari” di via Lazio hanno debuttato nel proprio campionato gli Esordienti a 5 di mister Federico Giompaolo, contro il Real Siracusa. Esordio che si ripeterà domenica prossima per i Primi Calci che saranno impegnati al campo “Bianchino” di Siracusa.
“Insieme alla gestione di una importante struttura pubblica come il PalaSport – afferma il presidente dell’associazione Francesco Tinè – è il traguardo più importante raggiunto fino ad ora. Siamo al nostro primo anno di settore giovanile ma abbiamo visto la risposta positiva dei genitori e dei ragazzi che seguono appassionatamente anche la prima squadra nel campionato di serie D. Vogliamo ringraziare innanzitutto i Mister Federico Giompaolo, Vincenzo Genovese e Vincenzo Genovese per l’impegno nel portare avanti il Settore Giovanile dell’ associazione ed i genitori per seguire i ragazzi nelle trasferte e negli impegni settimanali. ”
La prima squadra maschile, dopo la sconfitta subita in casa contro il Futsal Rosolini per 7 a 6, prosegue gli allenamenti in vista della trasferta di venerdì contro il Melilli. Proseguono, invece, gli allenamenti della squadra femminile che dovrebbe debuttare nel 2018 nel campionato interprovinciale di serie D.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo