Calcio, domenica big match a Palazzolo: per la “Giornata dello sport” stadio aperto gratuitamente alle famiglie

Iniziativa che prevede l'ingresso gratuito per ogni bambino che va a scuola e per i genitori che decideranno di accompagnarlo

Amministrazione comunale e società insieme per dare la carica e dimostrare che lo sport è aggregazione. In occasione del prossimo impegno di campionato, domenica alle 15, valido per la quarta giornata del girone di ritorno tra Palazzolo e Camaro, rispettivamente prima e quarta forza del campionato, sebbene distante solo un punto. In occasione di questo match di cartello la società Sc Palazzolo ha indetto, di concerto con il Comune la Giornata dello sport.

In collaborazione con il Comune di Palazzolo, con cui abbiamo ottimi rapporti – ha detto il patron gialloverde Graziano Cutrufo – abbiamo pensato ad una iniziativa che prevede l’ingresso gratuito per ogni bambino che va a scuola e per i genitori che decideranno di accompagnarlo. Un modo per aprire le porte dello stadio alle famiglie, in un momento in cui il supporto del nostro pubblico può avere un ruolo fondamentale per sostenere la squadra che ha riconquistato e mantenuto la vetta della classifica”.

Abbiamo apprezzato moltissimo l’iniziativa della società – ha detto l’assessore comunale allo Sport Maurizio Aiello – e invito la comunità ad essere presente, convinto che la nostra comunità risponderà anche per trasmettere la consapevolezza che la proprietà del Palazzolo sta facendo per garantire un campionato di altissimo livello. Con il patron Cutrufo condividiamo anche il desiderio di aprire lo stadio alle famiglie e questa giornata è dedicata proprio ai piccoli palazzolesi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo