Calcio, serie D: Il Palazzolo cade contro il Gelbison, seconda vittoria consecutiva per il Noto

La serie positiva del Palazzolo si ferma a Vallo della Lucania. La Gelbison dopo circa un mese torna alla vittoria battendo per 3-2 i gialloverdi. I padroni di casa passano in vantaggio al 7′ con Pascuccio che, in mischia, batte Scordino. I rossoblù sfiorano più volte il raddoppio con Mustone, Sene, Galantucci e Grimaudo che impegnano severamente il portiere gialloverde.

Ad inizio ripresa il Palazzolo effettua un doppio cambio che da i sui frutti agguantando il pareggio con Aperi al 68’ che batte Spicuzza e fa 1-1. I padroni di casa riorganizzano le idee e tornano in vantaggio con Galantucci al 69’ che su servizio di Sene batte Scordino a filo di palo. I campani fanno tris all’88 con il nuovo entrato De Cesare che servito da Sene appoggia in rete per il 3-1. Il Palazzolo accorcia le distanze quarto dei sei minuti di recupero con Gennarini che servito da Sarli, di testa, batte Spicuzza.

Ottima figura e seconda vittoria consecutiva invece per il Noto. I ragazzi di mister Betta nell’anticipo di sabato della quarta giornata di ritorno del campionato di serie D hanno battuto il Ragusa 4 – 1 confermando  la strepitosa prestazione di domenica scorsa contro il Cosenza. Il patron Musso assente al Selvaggio di Ragusa per impegni di lavoro, ha seguito la gara in televisione dichiarando quanto segue:

la tigre è ancora viva”. La  vittoria di oggi è frutto della straordinaria campagna acquisti fatta a dicembre che con l’ odierna prestazione rende ancora più credibile la convinzione mia e di tutti i dirigenti squadra e tecnici  compresi che la salvezza  è una realtà a cui ho sempre  creduto.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo