Canicattini, almeno 16 coltellate per uccidere Laura. L’autopsia svela numerose ferite

Già dall'ispezione cadaverica il medico legale aveva individuato i numerosi colpi ricevuti dalla giovane donna e stabilito approssimativamente, l'ora della morte alle 22 di sabato

Laura Petrolito

E’ durata più del previsto l’autopsia su Laura Petrolito, la giovane mamma uccisa dal compagno sabato notte a Canicattini Bagni. Il medico legale Francesco Coco ha iniziato nel primo pomeriggi di oggi l’esame che permetterà di stabilire l’ora del decesso e le cause anche se, su questo aspetto, sono ormai pochi i dubbi.

Laura è stata colpita al collo e al torace almeno 16 volte, tante i colpi individuati dal perito nel corso dell’esame autoptico, anche se sarebbero molte di più le ferite, alcune causate probabilmente dal tentativo di occultare il cadavere all’interno di un pozzo artesiano.

Già dall’ispezione cadaverica il medico legale aveva individuato i numerosi colpi ricevuti dalla giovane donna e stabilito approssimativamente, l’ora della morte alle 22 di sabato.

Questa sera, intanto, a Canicattini è in programma una fiaccolata in memoria di Laura che oltre a papà Andrea, che l’ha cresciuta da solo da quando aveva 3 anni, lascia anche 2 bambini ancora piccoli: il primo di 3 anni avuto da una precedente relazione e che vive con la nonna paterna, e l’altro di appena 8 mesi, figlio di Paolo Cugno, ora affidato ai servizi sociali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo