Canicattini Bagni, Arte e antiquariato per la solidarietà pro Avis

Una mostra d’Arte e di Antiquariato per sostenere una delle Associazioni non profit di Canicattini Bagni, l’AVIS, l’Associazione per le donazioni di sangue, molto attiva nel tessuto sociale cittadino e provinciale.

“Arte e antiquariato per la solidarietà”, questo il nome dell’iniziativa che dal 2 al 16 dicembre si terrà nei locali del Museo Civico (Museo dei Sensi) di via De Pretis 11 a Canicattini Bagni, dalle ore 16:30 alle ore 20:00, promossa dall’Associazione “Artes” e dall’AVIS canicattinese, in collaborazione con il Comune di Canicattini Bagni, e l’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei”.

Il ricavato della vendita di beneficenza dei prodotti e degli oggetti di antiquariato e artigianato artistico, sarà destinato all’AVIS di Canicattini Bagni per l’acquisto di una poltrona per i prelievi e un frigo portatile per il trasporto delle sacche di sangue.

La manifestazione verrà arricchita da due tornate d’asta, sempre a scopo benefico, che si svolgeranno nei giorni 9 e 16 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 20:00, al Museo Civico di via De Pretis. L’inaugurazione della Mostra e l’inizio della vendita di beneficenza avrà luogo Domenica 2 Dicembre alle ore 16:30
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo