Canicattini Bagni, Danilo Calabrò è il secondo candidato alla poltrona da sindaco

Ha 43 anni, sposato, avvocato del Foro di Siracusa, consigliere dell'Ordine degli Avvocati, impegnato oltre che nella professione anche nell'ambito del sociale è il secondo nome dopo quello di Marilena Miceli

Danilo Calabrò, 43 anni, sposato, laureato in giurisprudenza, avvocato del Foro di Siracusa, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Siracusa, impegnato oltre che nella professione anche nell’ambito del sociale è il secondo candidato a sindaco di Canicattini Bagni dopo Marilena Miceli.

Lo annunciano i gruppi di liste civiche a suo sostegno che hanno chiuso l’accordo per una candidatura proveniente dalla società civile. “La coerenza – commenta Calabrò – la libertà, la lealtà, la trasparenza, la determinazione e la serenità saranno le parole chiave che connoteranno il programma elettorale che ci apprestiamo a presentare alla cittadinanza. Vogliamo essere al servizio dei cittadini e riconquistare il dialogo democratico tra le forze politiche. Ho accolto con entusiasmo l’invito degli amici e concittadini a formare una squadra per scendere in campo per una competizione elettorale leale, pacata e aperta al confronto, al fine di lavorare insieme per realizzare le condizioni per lo sviluppo concreto dell’economia locale e sociale“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo