Canicattini Bagni, De Simone incontra Natalino: intesa sulla politica provinciale

Tra gli argomenti trattati anche l’intenzione di istituire la Consulta Civica di Canicattini il cui commissario, anticipa il Presidente Damiano De Simone, sarebbe proprio Giuseppe Natalino

Si stringono accordi di collaborazione tra Damiano De Simone, attuale Presidente della Consulta Civica di Siracusa e Giuseppe Natalino Presidente del Movimento Giustizia & Libertà. In un incontro tenuto nella sede di Canicattini Bagni sono stati trattati alcuni argomenti cardine per il rilancio del territorio provinciale.

Lo sviluppo passa dal fare sistema – commenta Damiano De Simone – connettendo in rete le risorse naturali, culturali e produttive dell’intero territorio provinciale. Per questo motivo – continua De Simone – è interesse nostro costruire reti virtuose con persone propositive capaci di trasformare le proprie esperienze vissute nel quotidiano in visioni ricche di idee e soluzioni”.

Ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con Damiano De Simone – commenta Giuseppe Natalino – e in lui ho trovato la capacità, la voglia e il coraggio di lottare per il bene e la crescita della collettività, per questo motivo siamo certi che l’intesa con Damiano e il suo gruppo, che come noi si impegnano per lo sviluppo e la crescita del territorio dando voce ai cittadini, porterà a risultati positivi.

Tra gli argomenti trattati anche l’intenzione di istituire la Consulta Civica di Canicattini il cui commissario, anticipa il Presidente Damiano De Simone, sarebbe proprio Giuseppe Natalino, persona il cui senso civico lo si riscontra nell’impegno quotidiano in favore della crescita del proprio territorio e nella tutela dei diritti sociali e di cittadinanza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo