Canicattini Bagni, domani al via alle operazioni di pulizia e disinfestazione delle vasche dell’acquedotto comunale di via Roma

I lavori predisposti dall’Ufficio Tecnico sono programmati in modo da intervenire in due momenti diversi, a distanza di una settimana, in ognuna delle due vasche, in modo che mentre si provvede allo svuotamento, alla rimozione dei fanghi e alla disinfestazione della prima, la seconda può continuare a fornire l’acqua alle abitazioni

Avranno inizio domani da parte della Pul. Edil. Service di Avola, così come disposto dalla determina del Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni, Giuseppe Carpinteri, le operazioni di pulizia e disinfestazione delle vasche di accumulo di acqua potabile dell’acquedotto di via Roma.

Ne da notizia l’assessore ai Lavori Pubblici, Pietro Savarino, che ha disposto i lavori che periodicamente vengono effettuati per evitare che i fanghi provenienti dalle sorgenti, e che si depositano sul fondo, possano essere di pregiudizio nel normale servizio di funzionamento dell’acquedotto comunale.

I lavori predisposti dall’Ufficio Tecnico sono programmati in modo da intervenire in due momenti diversi, a distanza di una settimana, in ognuna delle due vasche, in modo che mentre si provvede allo svuotamento, alla rimozione dei fanghi e alla disinfestazione della prima, la seconda può continuare a fornire l’acqua alle abitazioni, e viceversa, senza creare così disagi ai cittadini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo