Canicattini Bagni, Domani in Piazza XX Settembre torna la Festa della Musica

Domani torna la festa della musica a Canicattini Bagni. Promossa dall’Amministrazione comunale, dall’Associazione musicale “Corpo Bandistico Città di Canicattini Bagni” e dall’Associazione culturale “Arturo Basile”, ritorna la tradizionale Festa della Musica.

L’appuntamento si terrà domani, 19 giugno alle 19:30 in Piazza XX Settembre a Canicattini Bagni e vedrà protagoniste la Easy Band, la formazione composta da 30 alunni della Scuola Comunale di Musica “A. Basile”; subito dopo il concerto del Corpo Bandistico Città di Canicattini Bagni” diretto dal Maestro Sebastiano Liistro.

La Festa della Musica, inserisce la città di Canicattini Bagni nella più vasta rete delle città musicali d’Europa dove, nel solstizio d’estate, si celebra la festa dedicata al linguaggio universale della Musica su iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in collaborazione con la Direzione Generale per l’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica del Miur. Come sempre vasto e vario il repertorio che verrà eseguito dai due gruppi musicali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo