Il sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, facendo seguito alla richiesta del Comune di riconoscimento dello stato di emergenza e di calamità naturale per il proprio territorio danneggiato dagli eccezionali eventi alluvionali del 25 – 26 – 27 ottobre 2019, e al successivo riconoscimento del provvedimento di Protezione Civile da parte del Consiglio dei Ministri per la provincia di Siracusa, insieme ad altre province siciliane colpite dal maltempo, avvisa tutti i cittadini e i titolari di attività produttive che hanno subito danni, che potranno presentare apposita segnalazione e richiesta di primi interventi urgenti.
Le domande, utilizzando i modelli prestampati pubblicati e scaricabili, assieme all’Avviso pubblico, dal sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico” o dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”, dovranno essere presentate entro le 12 del 10 dicembre 2019, al Protocollo o trasmesse tramite PEC comune.canicattinibagni@pec.it o inviate a Comune di Canicattini Bagni – Ufficio Tecnico, Via XX Settembre, n. 42, Cap. 96010.
Ulteriori informazioni possono essere assunte all’Ufficio Tecnico comunale nei giorni feriali e nelle ore d’ufficio, rivolgendosi al dirigente dell’Area Tecnica, Giuseppe Carpinteri, tel. 0931540235, o a Concetta Cassarino tel. 0931540231, o tramite Pec scrivendo all’indirizzo ufficiotecnico.canicattinibagni@pec.it
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