Il dirigente del III settore – Area tecnica, Geometra capo Giuseppe Carpinteri, sentita preventivamente l’amministrazione comunale, ha disposto con propria ordinanza gli orari di apertura e chiusura del cimitero cittadino in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti: dal 29 ottobre al 2 novembre orario continuato dalle 7,30 alle 18, il 9 novembre orario continuato dalle 7,30 alle 17.
In occasione della ricorrenza della commemorazione dei Defunti, per il 31 ottobre e 1-2 novembre, come rende noto l’assessore ai Servizi Cimiteriali, Salvatore Zocco, l’amministrazione comunale attiverà il servizio di bus navetta (seguendo il percorso via Vittorio Emanuele – via Garibaldi e le fermate Ast) per e dal cimitero, mentre per nel pomeriggio del 2 novembre, alle 16, sarà celebrata la S. Messa all’Altare della Cappella dell’ala nuova.
Inoltre, per venerdì 2 novembre, il sindaco Marilena Miceli, con propria ordinanza, ha disposto la sospensione del mercato settimanale al fine di garantire la sicurezza a quanti si recano al cimitero, evitando disagi e intralci alla viabilità, considerato che l’area mercatale coincide con le principali arterie che conducono al cimitero.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo