Il presidente del Consiglio Comunale, dott. Antonino Zocco, ha convocato per le ore 21 di lunedì 7 Gennaio, la prima seduta di Consiglio per l’anno 2013. All’ordine del giorno è prevista la discussione sui seguenti punti:
1. Formalità preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti (nn. 70-76 del 19-11-2012; nn. 77-82 del 29-11-2012). Eventuali comunicazioni del Presidente su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale.
2. Modifiche alla composizione della I Commissione consiliare permanente (Lavori Pubblici, Urbanistica, Ecologia, Igiene e Sanità), a seguito delle variazioni intervenute nei Gruppi consiliari.
3. Modifiche alla composizione della II Commissione consiliare permanente (Bilancio, finanze, patrimonio e programmazione economica) a seguito delle variazioni intervenute nei Gruppi consiliari.
4. Modifiche alla composizione della III Commissione consiliare permanente (Viabilità e Traffico, Servizi pubblici comunali), a seguito delle variazioni intervenute nei Gruppi consiliari.
5. Surroga di un componente in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei”, a seguito delle dimissioni del Consigliere Cascone Sebastiano.i
6. Comunicazioni del Sindaco in merito a termini e modalità per la rateizzazione dell’IMU.ii
7. Come ridurre la pressione fiscale senza incidere sui servizi.
8. Motivi che inducono l’Amministrazione a non liquidare le spettanze riferite alle edizioni del “Jazz e manifestazioni estive 2011 e 2012”.
9. Attività ispettiva
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo