Canicattini Bagni, indagato per omicidio il compagno della giovane madre uccisa e gettata in un pozzo

Laura e il suo compagno erano usciti di casa per una passeggiata lasciando il figlio di 8 mesi con il nonno, il papà della ragazza

Paolo Cugno, compagno di Laura Petrolito, la ventenne ritrovata morta stamane in un pozzo nelle campagne, tra Noto e Canicattini Bagni, è indagato per omicidio.

Da diverse ore il giovane è sottoposto a interrogatorio da parte del sostituto procuratore di Siracusa Marco Dragonetti, titolare delle indagini. Il giovane sarebbe in stato di fermo.

Laura e il suo compagno erano usciti di casa per una passeggiata lasciando il figlio di 8 mesi con il nonno, il papà della ragazza. Non hanno fatto più rientro. In serata l’uomo ha iniziato a chiamare entrambi i cellulari senza ottenere alcuna risposta e poi ha avvisato i carabinieri, nella convinzione che alla figlia potesse essere successo qualcosa. Dopo l’allarme del padre sono iniziate le ricerche della ragazza a cui hanno partecipato anche alcuni volontari. I carabinieri hanno interrogato persone vicine alla coppia.

Stamane, il padre di Paolo Cugno sarebbe stato contattato dal figlio. I militari dell’Arma hanno focalizzato le ricerche su una particolare zona, contrada Tradituso del Comune di Noto. E all’interno del pozzo hanno trovato il cadavere.

(Ansa)


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo