Si presenta domani, 20 maggio 2014 alle ore 11,00 nell’Aula consiliare del Comune di Canicattini Bagni, il 2° Memorial di ciclismo “Santo Tavana”, intitolato all’indimenticato medico-ginecologo e ciclista canicattinese, Santo Tavana, scomparso prematuramente a 46 anni, il 27 Ottobre del 2012, per un infarto fulminante, mentre si trovava a cavallo della sua bicicletta, assieme ai tanti amici ciclisti, sui tornati di Avola Antica.
Alla presentazione, assieme ai familiari di Santo Tavana, ai dirigenti dell’ASD “Santo Tavana”, al Sindaco Paolo Amenta, all’Assessore allo Sport, Salvatore La Rosa, Amministratori, Consiglieri comunali e Dirigenti sportivi, anche l’ex Campione del Mondo di ciclismo, Mario Cipollini.
Il 2° Memorial “Santo Tavana”, organizzato dall’ASD “Santo Tavana” in collaborazione con il Comune di Canicattini Bagni e il Comitato “Maria SS. Ausiliatrice”, si correrà mercoledì21 maggio nel Circuito cittadino, con partenza alle ore 18:00, proprio in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Ausiliatrice, e come già lo scorso anno richiamerà tantissimi atleti dal sud Italia, in particolari giovanissimi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo