Convocato per Mercoledì 6 Luglio 2016 alle ore 21 dal Presidente Dottor Antonino Zocco, il Consiglio comunale di Canicattini Bagni, con all’ordine del giorno:
– Formalità preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente (Verbalizzazione della seduta e correlati verbali nn. 8-10 del 29-04-2016).
– Eventuali comunicazioni del Presidente e del Sindaco su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale.
– Regolamento per il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti urbani e assimilati. Approvazione.
-Regolamento per l’applicazione del principio di rotazione nelle procedure per affidamento di beni, servizi e lavori inferiori alla soglia comunitaria. Approvazione.
– Servizio di igiene ambientale per sei mesi a seguito della deliberazione dell’A.R.O. “Valle dell’Anapo, n. 1 del 22-2-2016 e nelle more dell’avvio del servizio comprensoriale – Atto di in- dirizzo politico.
-Bilancio di previsione 2016, indicazioni del Consiglio comunale sulla sua redazione.
– Interrogazione del 18-6-2015, prot. n. 9244: determinazioni del Consiglio comunale. -Interrogazione presentata nella seduta del 30-11-2015 sull’affidamento refezione scolastica: determinazioni del Consiglio comunale.
– Attività ispettiva. Gli ultimi tre punti all’ordine del giorno sono stati richiesti dai consiglieri Fabrizio Cultrera, Salvatore Miano e Sebastiano Trapani.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo