Canicattini Bagni, mercoledì torna in aula il Consiglio comunale

Sono otto i punti all'ordine del giorno, tra questi si parlerà dell'adeguamento degli oneri di urbanizzazione 2019

Il presidente del Consiglio comunale di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, facendo seguito alla conferenza dei capigruppo che si è svolta giovedì, ha provveduto alla convocazione del Consiglio comunale per le 21 di mercoledì 19 dicembre, con 8 punti all’ordine del giorno.

Il primo punto all’ordine del giorno riuguarda le formalità preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Rinvio lettura e approvazione della verbalizzazione della seduta del 30-11-2018. Successivamente si passerà alle eventuali comunicazioni del presidente e del sindaco su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale. Terzo punto la Legge 24 Dicembre 1993, n. 537, art. 7 Costo unitario di costruzione per il calcolo del contributo nel permesso di costruire – Adeguamento anno 2019 – Conferma costo dell’anno precedente. D.L. n.112/2008.

E ancora: Art.24 della L.R. 25/97 – Adeguamento oneri di urbanizzazione anno 2019 – Approvazione; Centrale Unica di Committenza per l’espletamento dei procedimenti di gara per conto delle Pubbliche Amministrazioni. Adesione alla centrale unica di committenza istituita dal Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 Società Consortile a r.l. Approvazione convenzione e regolamento; Adozione regolamenti comunali per il Compostaggio domestico, locale (c.d. di prossimità) e di comunità – Approvazione; Interrogazione a risposta scritta della Consigliera Chiarandà, prot. 17796 del 12-11-2018, in merito alla regolarità delle procedure relative alla campagna di sensibilizzazione sul corretto conferimento dei rifiuti indifferenziati avviata dall’Amministrazione comunale. Illustrazione e risposta. Infine spazio all’attività ispettiva.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo