Il responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni Giuseppe Carpinteri e il Responsabile unico del procedimento Giuseppe Cannata, hanno reso noto la riproposizione dell’avviso pubblico con il quale il Comune di Canicattini Bagni intende procedere alla vendita di beni mobili in disuso di proprietà comunale, con il criterio del prezzo più alto, depositati nel piazzale dei serbatoi idrici di via Roma, e nel deposito Comunale di via Jolanda 51.
Si tratta di 75 pali della pubblica illuminazione in ferro dal peso di circa 90 Kg cadauno, dismessi in varie vie del centro abitato, per un totale di 6.750 kg; prezzo a base d’asta 1.500 euro e 300 corpi illuminanti danneggiati durante la dismissione in vari vie del centro abitato, costituiti da bracci, piattelli, campane a un prezzo a base d’asta di 100 euro.
L’asta sarà espletata con gara pubblica per mezzo di offerte segrete in rialzo da confrontarsi con il prezzo base d’asta e con esclusione delle offerte in ribasso e dovranno riguardare i lotti così come proposti. Si procederà all’aggiudicazione anche in caso di una sola offerta. I soggetti interessati all’acquisto dei predetti beni, dovranno far pervenire l’offerta al Protocollo del Comune entro le 12 dell’8 luglio da predisporsi su modello reperibile e scaricabile (assieme all’Avviso Pubblico) dal sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo