Sono pronte le domande da presentare entro il 30 settembre, per l’assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola dell’obbligo e superiore, statale e paritaria, delle borse di studio, del contributo a sostegno delle spese per l’Istruzione dei proprio figli per l’anno 2015-2016.
La spesa effettivamente sostenuta non potrà essere inferiore a 51,64 euro e dovrà essere stata sostenuta unicamente nel periodo compreso tra il 1 settembre 2015 e il 30 giugno 2016. La domanda delle famiglie il cui reddito annuo Isee non superi il limite fissato di 10.632,94 euro, corredata dalla documentazione richiesta, va presentata entro il 30 settembre all’Istituzione scolastica frequentata che provvederà a trasmetterla al Comune di residenza.
Gli interessati possono ritirare l’apposito modello nella Scuola frequentata o scaricarlo dal sito internet del Comune nella sezione “Avvisi e Domande”, dove sono reperibili anche il manifesto dell’Avviso pubblico, il bando e la circolare dell’assessorato regionale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo