Pubblicata dall’Ufficio Tecnico comunale di Canicattini Bagni tramite piattaforma Mepa di Consip, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, le procedure di gara per l’aggiudicazione del Servizio Integrato di raccolta “porta a porta” dei rifiuti per quattro mesi, nelle more dell’approvazione del Piano d’intervento da parte della Srr Ato Siracusa Provincia e successiva gara dell’Urega.
L’importo del servizio è indicato in 206.341,02 euro oltre Iva e le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le 12 del 19 settembre mediante il portale Mepa attraverso il sito https://www.acquistinrete.it
La gara verrà aggiudicata con il criterio del prezzo più basso di cui all’art. 95, 4° comma lettera b, del D.Lgs:50/2016 egli operatori economici che intendono partecipare dovranno, obbligatoriamente, pena l’esclusione, essere iscritti nelle White List delle competenti Prefetture. Tutte le informazioni e la documentazione relative allo svolgimento delle operazioni di gara sono fornite esclusivamente sul sito web del Comune.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo