Canicattini Bagni, Pubblicata la graduatoria per 4 giovani da impiegare nel servizio “Storie di nonni”

È stata pubblicata la graduatoria relativa alla selezione per l’impiego di quattro giovani, dai 18 ai 28 anni di età, nel progetto del Servizio Civile Nazionale, denominato “Storie di Nonni”, approvato, a seguito del Bando 2013, al Comune di Canicattini Bagni dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile.

Sono stati 35 i giovani ammessi alle selezioni a seguito della presentazione, entro le previste scadenze dello scorso 4 Novembre e del 16 Dicembre per gli strainieri, della domanda di partecipazione. Di questi però solo in 29 si sono presentati al colloquio e alla prevista prova pratica.

A conclusione delle selezioni si sono classificati ai primi quattro posto, pertanto idonei per l’inserimento nel progetto, con il seguente punteggio:
1. Musso Desirè, 75,00;
2. Gallo Valentina, 74,00;
3. Trovato Egle, 71,00;
4. Zocco Andrea, 70,00.

I giovani selezionati contribuiranno a rafforzare la rete di assistenza che copre i bisogni giornalieri degli anziani, in particolare quelli soli o non autosufficienti. La durata del progetto è di 12 mesi, e saranno impiegati per circa 30 ore settimanali per un totale di 1400 ore nell’anno, percependo l’indennità prevista dal Servizio Civile Nazionale.

La graduatoria, completa dei punteggi assegnati, è reperibile sulla Home del sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it e dal menù “Atti e Documenti” nella sezione “Avvisi e Domande”.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo