Canicattini Bagni, pubblicato l’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di smaltimento di pannelli di coibentazione

Reperiti nel corso dei lavori di manutenzione straordinaria della copertura del Palazzo Municipale

Pubblicato dal dirigente dell’Ufficio tecnico del Comune di Canicattini Bagni, Geometra Capo Giuseppe Carpinteri, l’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di smaltimento di pannelli di coibentazione (polistirolo espanso di dimensione 50×100 di diversa densità), reperiti nel corso dei lavori di manutenzione straordinaria della copertura del Palazzo Municipale.

Attraverso l’avviso, pubblicato sul sito istituzionale dal menù “Uffici e Provvedimenti” sezione “Ufficio Tecnico” e dal menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”, e all’Albo Pretorio online dell’Ente, il Comune intende acquisire dei preventivi-offerta da parte di ditte specializzate nel settore dei rifiuti per procedere all’affidamento in forma diretta del servizio di smaltimento in discariche autorizzate, di detti pannelli, circa 550 mq, stoccati all’interno del cantiere di via Iolanda angolo via Pellico.

Il servizio comprende il carico in sito, il trasporto a pubblica discarica autorizzata, il costo di smaltimento in discarica, ivi compreso il rilascio dell’apposito formulario rifiuti previsto dalla legge.

Gli oneri di conferimento a pubblica discarica sono coperti da finanziamento da parte dell’Assessorato Dipartimento Regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti giusto decreto di finanziamento 1317 del 22/06/2017.

Gli operatori economici interessati possono inviare il loro preventivo-offerta, che dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Canicattini Bagni, oppure tramite pec entro il 4 giugno 2018 alle 13.

È facoltà del concorrente la consegna a mano del plico, entro il suddetto termine perentorio, allo stesso indirizzo, tutti i giorni feriali, dalle 9 alle 13, escluso il sabato.

Il plico deve recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente, all’indirizzo dello stesso e all’indirizzo mail di posta certificata, la dicitura: “Lavori di recupero e manutenzione straordinaria delle facciate e della copertura del Palazzo Municipale del Comune di Canicattini Bagni”- gara informale servizio smaltimento di pannelli isolanti – nonché l’indicazione del giorno di scadenza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo