Canicattini Bagni, Referendum costituzionale: lunedì il sorteggio degli scrutatori

Il Sindaco Paolo Amenta, così come previsto dalla normativa, ha convocato per lunedì 14 novembre 2016, alle 9, nella sede del Palazzo Municipale, la Commissione Elettorale Comunale per la nomina dei 24 Scrutatori Effettivi e dei 24 Supplenti che verranno assegnati negli 8 Seggi della città per il Referendum costituzionale del 4 Dicembre 2016.

Ad ogni Scrutatore sarà richiesta una dichiarazione sostitutiva da cui risulti lo stato di Disoccupazione. La mancata dichiarazione comporterà l’esclusione dalla nomina e lo scorrimento dalla graduatoria dei supplenti.

Si ricorda, inoltre, che scade il 14 Novembre il termine per la richiesta del voto domiciliare, consentito non soltanto agli elettori in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, ma anche a coloro che siano affetti da altre gravissime infermità, tali da rendere impossibile l’allontanamento dalla propria abitazione.

Per la richiesta può essere utilizzato il modulo reperibile presso l’ufficio elettorale o sul sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Servizi Elettorali”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo